I preservativi ritardanti, oltre che rappresentare un ottimo metodo contraccettivo,  rappresentano probabilmente il metodo più comune e più utilizzato tra i ritardanti. Può capitare a tutti di raggiungere l’orgasmo troppo in fretta e nella maggior parte dei casi, dipende probabilmente da una temporanea condizione psicologica o mentale. I Profilattici ritardanti sono solitamente dotati di un particolare lubrificante che contiene Benzocaina, un anestetico che agisce sulle parti sensibili del pene.

 

I preservativi ritardanti vi permetteranno di risolvere il problema dell’eiaculazione precoce temporaneo ed in caso di inefficacia del solo preservativo, è consigliabile accompagnarne l’uso ad uno spray ritardante come lo Stud 100. I condom ritardanti non hanno nessun effetto collaterale e vi aiuteranno a far raggiungere il tanto atteso orgasmo al vostro partner, anche in caso di stress o condizioni psicologiche che possono causare ansie da prestazione, ed il tutto in assoluta discrezione.

Acquistare questo tipo di prodotto in farmacia non è assolutamente semplice, infatti molti siti e-commerce si sono adoperati per fornire questa soluzione online. E’ consigliabile acquistare solo preservativi ritardanti di alta qualità e da uno dei siti autorizzati.