Gli Spray Ritardanti rappresentano il nuovissimo ed efficace metodo per combattere l’ Eiaculazione Precoce. Gli Spray Ritardanti, grazie alla lidocaina, desensibilizzano il pene offrendo il massimo controllo sull’ Eiaculazione. La lidocaina, che è contenuta anche in alcune Creme Ritardanti, è un antisettico che agisce come anestetico locale, provocando una leggera sensazione di intorpidimento. Aiuta quindi ad aumentare il controllo sull’eiaculazione ma senza diminuire il piacere del rapporto sessuale.

Spray Ritardanti

 Lo spray ritardante è probabilmente la soluzione più veloce da applicare, per coloro che vogliono la massima discrezione riguardo alla loro condizione imbarazzante, ma può essere utilizzato anche come soluzione per avere comunque rapporti sessuali più duraturi, regalandosi e regalando al partner, notti indimenticabili.

Gli Spray Ritardanti si nebulizzano direttamente sugli organi genitali e non lasciano nessun residuo, può quindi essere utilizzato con i profilattici. Grazie Agli Spray Ritardanti è possibile combattere l’Eiaculazione Precoce in modo discreto ed è un valido rimedio sia per una condizione temporanea dovuta ad esempio ad un periodo particolare e stressante della vita e sia per coloro che hanno una particolare difficoltà a non offrire un sesso soddisfacente alla propria partner.
Gli Spray Ritardanti, nati in Inghilterra, rappresentano ad oggi una delle soluzioni più utilizzate per combattere il problema dell’ Eiaculazione Precoce. Nella Classifica dei più venduti troviamo lo Stud 100 che, grazie alla sua efficacia e alle opinioni positive di chi ha già risolto il problema dell’Eiaculazione Precoce, si rivela uno dei prodotti più efficaci.