La crema ritardante V-RX è una crema naturale che aiuta ad avere un totale controllo sull’Eiaculazione grazie alla desensibilizzazione temporanea del pene. In oltre i suoi ingredienti naturali aumentano il flusso di sangue ai corpo cavernosi del pene, aiutando ad avere erezioni più forti. Grazie alla crema ritardante V-RX, il problema dell’Eiaculazione Precoce può essere finalmente sconfitto.

Grazie alla Crema Ritardante V-RX puoi:

  • Avere il massimo controllo sull’Eiaculazione grazie alla Lidocaina
  • Avere Erezioni più forti
  • Apportare maggiore soddisfazione sessuale al tuo partner
  • Non provoca dolore o fastidio
  • Può essere risciacquata senza lasciare tracce
  • Veloce da applicare, si assorbe subito

VR-X crema ritardante è un prodotto molto potente, ne basta infatti una piccolissima quantità per ottenere l’effetto desiderato. Può essere utilizzata con la complicità del partner o in totale discrezione, infatti questa potente crema ritardante può essere risciacquata dopo soli 5 minuti e non lascia nessuna traccia o residuo. Si può quindi indossare il preservativo e potrete ricevere tranquillamente sesso orale.

V-RX Crema Ritardante Funziona

La Crema V-RX agisce in modo molto semplice, grazie alla lidocaina, desensibilizza la parte del pene che provoca l’eiaculazione, ovvero l’estremità, lasciando sensibili gli organi genitali ed il pene in tutta la sua lunghezza.

V-RX si applica facilmente

Una piccolissima quantità di questa potentissima crema ritardante è sufficiente per ottenere la desensibilizzazione temporanea del pene. Basta quindi massaggiare la punta del pene con una piccolissima quantità di crema e dopo soli 3 – 5 minuti si avvertirà una sensazione di intorpidimento. Dopo 5 minuti è quindi possibile risciacquare il pene, la crema non lascia nessuna traccia ed è possibile ricevere del sesso orale.